CORSO BASE PER CHEMICAL MANAGER – PRATO

21/11/2017 - 22/11/2017 Tutto il giorno
Dedicato ai brand e alla filiera,
prosegue il programma internazionale di formazione
per futuri specialisti in gestione delle sostanze chimiche

 

 

Per ridurre le sostanze chimiche in produzione, bisogna lavorare sui processi prima ancora che sul prodotto. Su questo indirizzo, sposato dai maggiori brand internazionali di moda, si fonda il successo dei corsi per chemical manager realizzati da Process Factory (network 4sustainability) e firmati ZDHC – Zero Discharge of Hazardous Chemicals.

A novembre, i corsi in calendario raddoppiano, con le due date di Padova (8 e 9 novembre) e Prato (21 e 22 novembre).

Il programma di Process Factory è rivolto ai brand e alle imprese della filiera, più specificamente ai manager aziendali e futuri responsabili di gestione del rischio chimico. Due giorni intensi di training incentrati sulla gestione delle sostanze chimiche, la valutazione dei rischi e le misure di riduzione dell’impatto ambientale, inclusi la valutazione dei fornitori, la tracciabilità e la gestione dei piani di controllo.

Si tratta di corsi altamente professionalizzanti, i primi e soli, a livello internazionale, a rilasciare ai partecipanti un attestato di chemical manager, ovvero la figura specializzata nell’implementazione di sistemi di gestione delle sostanze chimiche in produzione.

Assicurarsi uno dei posti disponibili è semplicissimo, ma occorre affrettarsi perché tutti i corsi sono a numero chiuso. Il primo step è la registrazione sulla piattaforma ZDHC Academy: basta accedere alla sezione Calendar e cercare fra gli Eventi Worldwide il corso di proprio interesse. Bisogna quindi compilare la scheda di adesione e rinviarla a Process Factory come da istruzioni.

CLICCA QUI PER LA SCHEDA DI ADESIONE AGLI APPUNTAMENTI DI PADOVA E PRATO,
IL PROGRAMMA E LE INFORMAZIONI SU MODALITÀ E COSTI DI PARTECIPAZIONE

Per chiarimenti e supporto alla registrazione, potete contattarci in qualunque momento all’indirizzo mail training@processfactory.it, oppure telefonicamente al numero 055.461947.