SERVIZI E ANNUNCI

Il professionista, l’azienda o l’ente interessata/o a pubblicare un’offerta professionale tramite AICTC, Associazione Italiana di Chimica Tessile e Coloristica, deve compilare l’apposito modulo online per l’inserimento delle offerte di lavoro e, successivamente inviare il tutto, in maniera automatica, a segreteria@aictc.org

Se sei socio e cerchi impiego compila il seguente modulo.

MOD CERCO LAVORO

Se sei azienda/ente socio e offri impiego compila il seguente modulo

MOD OFFRO LAVORO

L’azienda o l’ente può pubblicare offerte di lavoro per l’Italia o per una delle proprie sedi internazionali. L’azienda avrà inoltre l’opportunità di specificare che tipo di esperienza è richiesta e quale tipologia di profilo viene ricercato.

Il servizio viene offerto a titolo gratuito e viene effettuato per tutti i soci, individuali o persone fisiche, in regola con le quote associative per l’anno solare in corso.

Le offerte ricevute saranno mantenute visibili sul sito per un periodo massimo di 90 giorni, fatto salvo diversa indicazione, e sono eventualmente prorogabili previa comunicazione alla segreteria.

L’azienda, la persona giuridica o l’ente interessata/o a pubblicizzare un’offerta di macchinari di qualsiasi tipologia/genere tramite AICTC, Associazione Italiana di Chimica Tessile e Coloristica, deve compilare l’apposito modulo online per l’inserimento dell’annuncio e, successivamente inviare il tutto via mail a segreteria@aictc.org

Il servizio ha un costo pari a 40€  IVA ESCLUSA, per annuncio e viene effettuato per tutti i soci, individuali o persone fisiche, in regola con le quote associative per l’anno solare in corso.

Le offerte ricevute saranno mantenute visibili sul sito per un periodo massimo di 120 giorni, fatto salvo diversa indicazione, e sono eventualmente prorogabili previo accordo con la segreteria.

Se sei un socio interessato a pubblicare un annuncio compila il seguente modulo

MOD MACCHINARI

A seguito della ricezione del modulo compilato e, dopo valutazione positiva dell’offerta, AICTC provvederà alla pubblicazione dell’annuncio nelle apposite bacheche online, nell’area riservata del sito dell’Associazione, accessibile a tutti i soci.

AICTC, si impegna a garantire l’anonimato, a meno di diversamente specificato, per tutte le tipologie di annuncio pubblicate sul proprio sito.

 

 

Associazione Italiana di Chimica Tessile e Coloristica